Play by Bike - PLAYLIFE main Partner MTV Digitals Days



Dopo il successo del "Big Opening", PLAYLIFE Verona apre le porte a tutti gli appassionati del divertimento, della musica e dello sport per una nuovo e imperdibile evento!!


SAVE THE DATE!!!
-mercoledì 16/10
-giovedì 17/10
-venerdì 18/10

La collaborazione MTV Digital Days e PLAYLIFE arriva anche a Verona dopo Torino, Milano, Treviso, Ferrara e Roma per il PLAY BY BIKE.


Montare in sella non sarà semplice sport, ma servirà anche a dare vita alla serata. Ogni bicicletta sarà collegata all'alimentatore della console e pedalando si produrrà la musica per dare il via all'evento più divertente degli ultimi tempi in città. 


Vi piacciono le sfide??? PLAYLIFE vi offrè la possibilità di divertirvi ma non solo, anche di vincere! In ogni Concept Store il biker più accanito avrà la possibilità di vincere una Cassa Vibe Tribe, e il concorrente con che genererà più energia fra le diverse tappe vincerà una bicicletta Tern Urban Bike, che dire??? Meglio iniziare ad allenarsi!!!


Non siete sportivi?? Non vi piace andare in bici? Vi pesa il culo spesso e volentieri? non preoccupatevi!! Aperitivi, Musica e tanti gadget vi aspettano nelle tre giornate e tra tutti i partecipanti al evento verrà effettuata un'estrazione per un voucher per 2 persone per un evento firmato MTV, meglio di così si può??? No!

Allora non mi resta che un ciao e "Ci vediamo domani" per il primo appuntamento!!

Programma:

Mercoledì 16/10: 
17:30 Opening Party - Playlife Store
Play By Bike: PEDALA, ACCENDI LA MUSICA E VINCI!
APERITIVO E LOLLO_B & DAVID CUBE DJ SET

Giovedì 17/10:
10:30 Play by Bike: PEDALA, ACCENDI LA MUSICA E VINCI!
17:30 BOGO DJ DJ SET

Venerdì 18/10:
10:30 Play By Bike: PEDALA, ACCENDI LA MUSICA E VINCI!
17:30 I Cappelli Matti dj set



See Ya! With LOVE,
K.

Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com