Opening event firmato PLAYLIFE


The amazing staff!
Bentornati passeggeri!!!


Oggi parliamo di uno degli eventi più attesi in questi giorni; l'apertura del nuovo concept store a Verona firmato "Playlife". Molto più di un semplice Brand, lo definirei un insieme di stili, concetti, tessuti creati apposta per un outfit perfetto per tutti i giorni ma elegante allo stesso tempo. Situato nel centro storico in Via 4 Spade 3 (angolo via Agnello) vi troverete subito "at Home".



Un concept store che ti fa sentire subito come in casa  di un viaggiatore come dicevo poco prima, un viaggiatore che non si ferma proprio mai, proprio come il brand stesso. L'ambiente in cui vi troverete sin da subito è stato studiato per ricreare un'atmosfera "domestica" e propone sui tavoli, divani, scaffali e addirittura su un tavolo da lavoro della cucina i diversi brand. Da Playlife a Anthology of Cotton, dai magnifici zaini e borse firmate Killer Loop ai Jean's west! Inoltre una serie di prodotti di Design e libri vi aspettano per decorare la vostra di casa o anche semplicemente per un regalo! Insomma... non manca proprio nulla!

L'apertura è stata ovviamente un grande successo, tutto dovuto a uno staff non indifferente e molto preparato in materia, una famiglia pronta a darvi il benvenuto e completamente al vostro servizio per qualsiasi informazione.

Allora non mi resta altro che invitarvi nella città di Romeo e Giulietta e farvi un giro nel concept store più atteso del momento! 




Playlife, a lovely store with an amazing way of life, mood, feeling and creativity. Joining in one of these stores, means to perceive precisely the "home" feeling. Brand from the idea and vitality by Alessandro Benetton, the Chairman of Benetton Group S.p.a


Cheers! With Love,
K.











a b playlife. When business become autobiography, a playlife Story.
Read All about it by Alessandro Benetton.






















Thank you so much guys for the amazing present!






1 commento:

  1. Such a Great post!!! I love the pictures and the colours... your post are always so crazy!!!
    Keep rocking!

    From Brazil,
    Hester!

    RispondiElimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com