A couple of pictures




Bentornati!!!

Ormai in questo ultimo periodo la mia vita corre, corre e continua a correre... Io invece sono abbastanza fermo, il lavoro, gli amici, i viaggi e il caldo non hanno molto da raccontare in questi giorni, ma anche se non ci sono novità le immagini raccontano molto più delle parole... Per questo voglio condividere con voi alcune delle immagini di questi ultimi giorni per raccontare la mia felicità, dopo la laurea tutto sta andando verso il verso giusto... Non posso chiedere di meglio! Amici e famiglia di nuovo tutti insieme! E mercoledì? I 23 anni, sono sconvoltoooo!!!!!


Partenza per Barcellona... Keep calm and fly!

Sangria de Cava

I regali della laurea, compleanni, onomastici, natale e chi più ne ha più ne metta... Un viaggio, ehm, pacchiano?

Queen Elisabeth rules the entire world.

Tattoo!!! Il tatuaggio di Robinson in quel di Barcellona!

Ed ecco il mio... i dolori, I DOLORI.

Dinner time.

Dinner time 2.

Village with friends! Inauguration Kevin's new House (Room)

Barcellona time!

Happy B'Day cicciona! 02.07.2013, una foto ricordo (un pò vecchiotta) del compleanno <3

Un Matteo Soffiati in ottima forma <3

Back to work!!! 2...

Waiting Despicable Me 2 so badly!!!!

Working hard!!

Noi, io e Robinson, ci trattiamo sempre troppo male...


Vai via... Tu non sei una birra...

Credo che quest'ultima immagine descriva questo mio ultimo periodo... si , proprio lei!


A presto, with Love.
K.

4 commenti:

  1. you are the worst bitch i've ever seen, with you the world sucks!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero piccolo bambino indifeso senza alcun senso di vita... Sei l'invidia fatta in persona e mi dispiace davvero ma davvero tanto... Io ho tutto quello che si può avere per essere felice, tu non hai nulla... Vivi in un posto proprio dove sei l'ultima ruota di scorta, dove nessuno ti vuole, stai ancora al liceo cercando di dare un senso alle tue giornate dove non ti va mai bene nulla.. sei brutto, ma proprio tanto, e già questo gioca un ruolo importantissimo nella tua vita...

      Che dire,
      mi dispiace davvero tanto per te.

      Ciao ragazzino!

      Elimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com