"Week" Full immersion


Questo weekend è molto alla "ti presento i miei" solo che le scene erano leggermente diverse... Robinson è venuto a casa un paio di giorni a casa mia in Liguria per vedere la magnifica Vado Ligure City in degrado per via dell'età media degli abitanti!! Poi siamo andati insieme a Torino, forse meglio dimenticare questa parte della storia ajajajajaj... Mentre sabato pomeriggio mi sono deciso di fare alcune foto per aggiornare LOOKBOOK.NU .
Nel mentre, in quel di Rivoli city, la città dDavidino, ho trovato l'amore della mia vita, un portamonete di LV in rosso laccato tipo il mio portafoglio in un negozio vintage... Comprarlo o non comprarlo??? Comprarlo, ovviamente!!!

Ecco a voi alcuni degli scatti della giornata e l'outfit..

Me and my amazing Bulldozer!!! 

LOOKBOOK.NU





I'M Wearing:
Sunglasses: Jimmy Choo
White T-Shirt: Continental
Jeans Shirt: ZARA Kids
Trousers: ZARA
Sneakers: Converse - All Star

With Love
K.



Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com