Queen B in concert. "The Mrs. Carter show world".


A pochissime ore ormai dalla magnifica esibizione della nostra "Queen B" all'halftime del Super Bowl 2013  con il trionfo del Baltimora e la reunion con le Destiny's Child, Alicia Keys e Jhud (Jennifer Hudeson con il National Anthem), la regina ha annunciato le date del suo prossimo tour mondiale; "The Mrs. Carter show world".



Un unica data italiana, milano, fissata al Forum di Assago per il prossimo 18 maggio. Tutte quante con prevendite, i prezzi saranno da 52€ parterre a 100€ posto numerato (+ prevendita). Beyonce inoltre annuncia una piccola sorpresa per il tour europeo... Ci sorprenderà come ha fatto con le Destiny's Child? Dobbiamo solo aspettare...

Ringraziamento da parte di Beyonce per Kelly, Michelle, Alicia e Jhud che hanno partecipato con lei all'halftime del 43° SuperBowl.
Il "The Mrs Carter Show World Tour" prevede 20 città europee tra cui Dublino, Parigi, 4 date a Londra, Berlino, Amsterdam, Munich ecc... Dopo il fantastico "I Am...World Tour" del lontano 2009 Beyonce torna a dar spettacolo. Imperdibile!!!!
Gente iniziate a risparmiare, munitevi di tutto e di più (carte di credito mastercard ecc) e a maggio che la guerra abbia inizio.









Ecco a voi l'esibizione completa di Beyonce al SuperBowl 2013 



Jennifer Hudson - National Anthem


Alicia Keys 




A  presto carissimi, with Love,
K.

Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com