Lady Gaga The "BTWBall" tour

About Lady Gaga

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in volagre Lady Gaga ormai ha travolto il mondo della musica pop. Lasciando alle spalle tantissimi volti noti della musica pop in pochissimi mesi, anni è in vetta a tutte le classifiche mondiali. 




Hair

What about your hair???

1995

Una donna che deve cambiare vita, che ha bisogno di ricominciare, che vuole essere vista diversamente... Taglia i capelli... Kevin? Pure... L'evolversi delle azioni nella mia vita è sempre stata dettata dal mio taglio dei capelli!!! Ogni volta che avevo qualcosa di nuovo da raccontare lo raccontavo con un taglio, acconciatura, colore. Se i miei capelli avessero una voce a quest'ora sarei sommerso da insulti...



About a Bag

All about My (The) Bag.

 Signori e Signore questo oggetto di desiderio sarà nella lista Laurea Gennaio 2013...
Céline - Boston bag.

FURLA

Bentornati Followers!


Oggi vi voglio parlare di un marchio italianissimo al 100%, parliamo di FURLA. Data 1927, in Italia, precisamente a Bologna, inizia la storia di FURLA con Aldo e Margherita Furlanetto.    

Un'avventura che iniziò prima di tutto in maniera commerciale sino a diventare con il passare del tempo industriale. Come molte Maison italiane, agli inizi degli anni '70, l'azienda decide di marchiare ogni suo prodotto con il proprio nome.

 Da subito FURLA diventa un must-have internazionale, oggi il marchio bolognese ricopre più di sessanta paesi in tutto il mondo dall'Africa al Sud America. I monomarca, sono presenti nelle vie più importanti dello shopping, della moda e dello stile che lo rappresenta. Io sono venuto a contatto con FURLA  durante il mio periodo di studio a Venezia:



WEEKDAY STORE

Bentornati followers!


Andiamo a conoscere uno dei negozi del momento per lo street-style berlinese e per me. Passeggiando per Hackescher Markt alla ricerca di American Apparel, Davide ed io ci siamo trovati davanti al negozio WEEKDAY. Entrando si percepisce di essere in un negozio diverso, i colori, la musica, l'ambients, gli abiti ti portano a perderti tra le mensole minimal e il reparto occasioni.

Style und Sein

Bentornati Followers!


 LOGO BLOG STYLE UND SEIN : stile ed essere

Oggi non parliamo di viaggi o incontri, oggi voglio parlarvi di un BLOG: Style und Sein. Venerdì pomeriggio abbiamo girato tutto il giorno con Davide in giro per negozi per cercare dei regali, all'uscita di un negozio mi hanno fermato due ragazzi Lisa & Marcel.

Siegessäule e bollicine

Bentornati followers!

Il bowtie oggi vi porta nel monumento chiave del periodo nazista berlinese, oggi diventato simbolo della comunity gay (strano, ormai stanno dominando tutto). Ci siamo incontrati con  Ilaria che era a fare un test e siamo andati a farci un giro a Tiergarten. Qui in mezzo al bellissimo prato verde ci siamo fatti qualche foto e abbiamo incontrato l'imperatore Kusco e Kevin il beccaccino (struzzo).

Il monumento di cui parliamo è la bellissima statua o colonna della vittoria chiamata Siegessaule.



Neues Museum Berlin.

Bentornati Followers!
Io e il mio nuovo amico <3

Oggi il BowTie vi porta a scoprire un altro museo berlinese. Davide è ritornato in zona tedesca e dato che ci siamo svegliati presto e non avevamo la minima intenzione di rimanere a casa siamo andati (anche con un freddo non poco indifferente, ebbene si il freddo è tornato a Berlino!) alla ricerca di qualcosa da fare. L'ultima volta che è stato qui non siamo andati a a vedere appunto il Neues Museum che appartiene al gruppo di musei che abbiamo già accennato un paio di post fa. 

Home sweet home!

Buongiorno Carissimi!!

La depressione degli ultimi giorni aveva avuto la meglio su di me! La febbre notturna , i sintomi influenzali, dolori ovunque, diciamo che invece di avere 21 anni ne avevo 80! Ma oggi, il sole è tornato a splendere sul cielo berlinese, e dato che abbiamo ospiti a breve, meglio mettersi un attimino in riga e mettere la casa apposto... Ve la ricordate casa nostra tempo fa??? Siamo arrivati a Berlino e dopo tante ricerche abbiamo trovato solo un monolocale completamente vuoto se non per il letto, matrimoniale! la cucina arredata, ma senza nemmeno un cucchiaino da caffè, il bagno completamente vuoto e sporco per non parlare dei pavimenti! Sono già passati 6 mesi ed ecco la trasformazione!
Facciamo un giro nella casa di Ulmenstrasse a Spandau!

 Ecco qua! Queste due foto appartengono al passato, noi siamo entrati in casa e questo ci ha ricevuto! NULLA, IL VUOTO TOTALE, le coperte che vedete sui letto non c'erano, ci siamo dovuti prendere anche quello, ma è stato il meno!!!

La casa iniziava a prendere un pò di vita con il pavimento decisamente pulito! Prima era nero! 

Diamo il benvenuto invece alla casa ora *-* almeno questa è la mia parte, quella di Ilaria è "work in progress" diciamo che giorno dopo giorno le cartoline dei bagni sono aumentate e ora appartengono all'arredo (dovete sapere che qui in Germania è un classico andare nei bagni e trovare gratis cartoline di tutti i tipi come una sorta di pubblicità).


Questo è un nuovo arrivato!!! Creato sul momento, cosa non si può fare con poco!!! Con cosa? Una raccolta di giornali vecchi che ora non uso più, che ho già letto, poi i FRATELLI BRANCA *-* Non si butta proprio niente!!!

Sempre la parte di destra della sala/camera!!!

 Qui sono ritagli di Vogue e Glamour che sono i due giornali di moda che seguo perennemente, anche se Vogue ormai è andato un pò troppo in alto (economicamente parlando) 6.00€ sono tantissimi ma lo si fa ogni tanto se no lo rubo in giro!


Ecco qui alcuni dei giornali che sono diventati un "tavolino":
VOGUE
GLAMOUR
H&M MAGAZINE
desNUDE
SPORTSWEAR INTERNATIONAL
STYLEGUIDE
DIFUSORES DE TENDENCIA
NEO2
K
VICE
DIFFUSEUR DE TENDENCES
L'HOMMES PREVIEW
HIGHSNOBELTY
NULLA BIS 100
e altri ancora...



Cassettiera nuova!!! *-* il mio puff stupendo (manca un cazzo di bottone) e la scatola di VERSACE for H&M con tutti i miei papillon e fazzoletti *-*

Un tavolino semplicissimo e un piatto con dei fiori sopra possono rendere l'ambiente confortevole 
*-* 


E abbiamo anche un bellissimo tavolo dalla forma un pò strana e scomoda ma fa tanto #chic, e la cosa #megusta!

 La ragzza sopra il letto, "ragazza" appartiene al mobilio, nulla di interessante... Ecco la casa da un'altra prospettiva! Dalla cucina ajajaja

Il mio piccolo altarino, vediamo, Alviero Martini sopra glamour, la mia mascherina per dormire la notte *-*, una Polaroid senza colore -.-", tre vasi ora vuoti solitamente con dei narcisi, l'acqua ,rigorosamente frizzante, inmancabile la notte, occhiali per leggere, ipad, e le candele profumate per sogni tranquilli *-*




With Love.
K

Pesce d'aprile? NO freddo serio!!!

Bentornati pony!
Aajajajaj ma non è tenerissimo??? Il bambino che ti riceve alle giostre ajajajajajaja.

Ciao carissimi! Inizio così brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... Madò che fredddooooo!!!! Questa notte sono stato malissimo, mi è salita la febbre, dolori ovunque, la schiena era in mano di Dio, e congelavo ma allo stesso tempo sudavo! La morte >.< E non è per niente un pesce d'aprile... E voi?? Ne avete avuti??? Intanto oggi è anche domenica delle palme! Io non ne sapevo ma me l'hanno detto perciò, ve lo dico anche a voi! Buonadomenicadellepalme!
Per il resto oggi è stata una giornata molto normale, dopo una doccia (durante la quale ho scoperto che i miei capelli non hanno ne forma ne un colore definito!) siamo usciti senza pranzare per fare un giretto nelle giostre che ci sono adesso per pasqua, na noia mortale! Ma il bambino del cartellone è un piscio dal ridere... Non era niente di che ma ci siamo divertiti passando davanti ai camion delle giostre ricordando Gardaland e ci siamo proposti quest'estate di ritornarci!!! Sisi! 
Poi il freddo ha avuto la meglio su di noi decisamente!!! Il vento che tirava era fortissimo io e Ilaria stavamo girando -"VIA COL VENTO II" il ritorno -, perciò siamo tornati a casa e io ora ho fame!
Bene miei cari Pony, vi lascio con le foto della giornata e il nuovo outfit!

Io volevo il mio Patrick ma Ilaria non voleva farmi giocareeeeeeee!!! UEEEEEEEEE!!!

Ohhhhh I Kinder sorpressaaaaaaa!!!!   Si sorprenderà qualcuno oggi?? Adoro!!!



Sciarpa: Bancarelle Venezia, invidia di tutti u.u
Giacca di Jeans: Lee Jeans
Felpa: POP LONDON www.pennylaneshop.com
Giacca di Pelle: POP LONDON www.pennylaneshop.com
Pantaloni: Cheap Monday Grigi
Scarpe: Vintage



With Love.
K