50 Sfumature di...



Bentornati!

Eccoci di nuovo qui, tornato in terra "finta madre" e tra i libri di testo, dizionari e tesi.. Ora è il momento di prendersi una piccola pausa... Era da un pò che volevo parlare di questo ma volevo aspettare il momento adatto... L'ormai noto libro "50 Sfumature di..." (Fifty Shades of...) diventa film. 

Quest'estate donne, uomini, bambini, animali, cose, ne hanno parlato... Volontariamente o involontariamente era nella bocca di tutti...  Il romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James è diviso in una trilogia piccante, piacevole, strana e a volte anche noiosetta. 

"Cinquanta sfumature di grigio" sarà il primo dei tre romanzi dove veniamo a contatto con lei, l'immaginaria e stupida AnaChristian il riccone sfondato che (non posso negarlo) pure io vorrei come amante se si presenta con una cabina armadio piena di vestiti, macchina nuova ogni giorno, mac, ipad, aereo privato, e un attico da sogno (magari evitiamo la stanzetta rossa) !!!, Kate, la coinquilina che di tutto sto bordello ci guadagna il fratello normale di Chirstian, Mrs Robinson la dea della bellezza nei suoi anni migliori, e il migliore di tutti, ossia Taylor, un po' il Bob l'aggiustatutto della situazione! 


Il romanzo è un continuo fare sesso, una storia inventata dalla scrittrice in un momento di "oh mio Dio sto entrando in menopausa" ma signori e signore, io l'ho amato. Caratterizzato da scene di sesso senza bollino rosso e da pratiche sessuali come bondage, sadomasochismo, sottomesse, nel giro di un'estate ha raggiunto la popolarità che nemmeno Christina Aguilera e il suo essere diventato un maialino e la pelata di Brittani Spears hanno raggiunto nei loro momenti di fama (senza parlare di MDNA e il successo del suo album ajajajaj - basta torniamo seri)


[Il libro che diventa film] io sono molto scettico con questa cosa, quando vedo un film non riesco a leggere il libro perchè ormai i personaggi non me li posso immaginare, vedendoli ne ho già un'idea! E viceversa, quando leggo un libro che mi prende ho la mia idea dei personaggi e questa deve rimanere, nei film si tende a rovinare tutto... (Tranne Almodovar, lui sa trovare il giusto equilibrio tra parole e immagini)

Vediamo alcuni di quelli che potrebbero essere adatti, i cosiddetti "preferiti"

Lui, l'uomo che tutti vorrebbero, Christian Grey:

-Ian Somerhalder?? Il figaccione di "The Vampire Diaries" dice : " Non c'è niente di ufficiale, solo chicchere" infatti ti è andata male, dato che sta girando ancora la serie dei Vampiretti non riuscirà con tutto, almeno che Buffy non arrivi e se lo mangia a una certa!


-Gabriel Garko?? Nah! Dai non possono rovinarmi un libro con lui! Poi, chi lo vuole???

-Alexander Skarsgard?? Ecco uno dei candidati che potrebbe decisamente soddisfare gli occhi di tutti e interpretare il ruolo di quel miliardario bastardo.

-Matt Bomer: BAM! COLPITO E AFFONDATO, sarebbe forse perfetto, anche se mi aspetto un qualcosina di più, ma il film per ora sembra non avere un protagonista e tutto è molto lasciato al caso.



Anastasia Steele:

-Alexis Bledel, DIN DIN DIN DIN DIN CAMPANELLO D'ALLARME! Perfetta, perfetta e ancora perfetta per interpretare il ruolo della stupidissima ma amatissima Anastasia Steele, conosciuta per il suo enorme successo nella serie televisiva "Una mamma per amica" ora la vogliamo nelle sale cinematografiche per un soft-porno!! Allleeeeee!!!!



-Nina Dobrev??? Giusto per rimanere in casa Vampire Diaries, la fidanzatina di Somerhalder dice sì, voglio esserci! Dichiara: " So che a quanto pare lui sarebbe praticamente perfetto per quel ruolo e spero che lo ottenga" secondo me pure lei ha firmato un bel contrattino u.u

Elena Lincoln, la carissima Mrs. Robinson:

-Uma Thurman: bah...che ne dite??? vi sembra il tipo? Scusate ma io non ne voglio parlare perchè il posto adatto è per....


-Kim Cattrall: SIIIIIIIIIIIIII!!!!!! SEI TU!! la mia dea interiore un pò come quella di Ana ora sta facendo delle piroette in aria e qualche ballo sudamericano! Famosa grazie al suo debutto e magia nella serie e film Sex and the City.


Kate:

-Blake Lively: ehm dici? dai io me la ricordo ancora smorfiosa da Gossip Girl, non ci sta!



Potrei continuare per ore... Ma i rumors sono così tanti che neanche Adele con "Rumors as(s) it" riuscirebbe a definirili tutti...Una cosa certa??? La sceneggiature saranno affidate a una delle donne che darà vita alla vera storia della Walt Disney, Kelly Marcel.





Per i più curiosi però lascio un paio di trailer -ovviamente non ufficiali- della trilogia più letta dell'anno. Un risultato magnifico speriamo che rimanga tale.





A presto, with Love,
K.

3 commenti:

  1. Aaah, Christian... ammetto che la mia "dea interiore" piroettava alquanto nelle parti riguardanti i regali... vestiti firmati, Louboutin, macchine costosissime e chi più ne ha più ne metta.. per di più pure: bello da impazzire, sexy come nessuno e fisicaccio da paura (eccerto con tutto quel movimento!).. e chi non cadrebbe ai piedi ad un uomo così?!
    Peace.
    Emma P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ajajajajaj cara mia Emma P, ebbene si la dea interiore di ogni persona credo farebbe feste sapendo che qlcn ti porta qualsiasi cosa tu voglia a casa...

      Quando ho letto che è arrivato con un paio di LouBoutin ho preso il libro e l'ho scaraventato urlando: ma perchè non capita a meeeee????
      ajajajaj grazie per il commento <3

      Kevin P.

      Elimina
    2. Stessa reazione ;) io però con le lacrime agli occhi.. ahahah!
      Emma P.

      Elimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com