Happy Birthday to me

Bentornati carissimi!

Eccomi di nuovo per parlare di uno degli eventi che più amo/odio dell'anno...Il mio compleanno. Questa volta parliamo del mio 19esimo compleanno (il 3°anno di seguito... mi devo rassegnare, non sono più un teenager!).


Superati i 18 ormai non si festeggiano più! Quest'anno però non è stata soltanto una semplice cena con i pochi parenti (mamma, sorella, fratello) ma ho avuto come ospiti due persone che fanno parte della mia vita ormai da tempo e mi hanno tenuto compagnia in questo giorno speciale, Veronica e Davide.
Tra mangiate di Kraffen e prosecchi, mare e ombrelloni, angry birds e logos quiz abbiamo passato dei momenti magnifici!
Il 14.08 è il giorno prima di ferragosto perciò le feste in mare non potevano mancare... Ma noi abbiamo deciso di passare la serata a Spotorno dove si festeggiava appunto ferragosto, scena da ricordare?
-Il pulcino pio
-La mia bellissima caduta per terra ballando il can-can!

Vi lascio alle foto e un bellissimo video mio e della mia amica Paris Hilton Hello Kitty) per shopping... Ci siamo dati alla pazza gioia e ci siamo messi a ballare in mezzo alla strada con la sua Ferrari...Che bad boys!!
 
With my Brother
With Noemi and Cristopher
With Carolina
Letture interssanti in spiaggia... 



Torno a casa in macchina oggi! 



La canzone che dedico al mio compleanno è "We are Young" 


With Love,
K.

1 commento:

  1. Ormai il "Logo Quiz" è una droga! ajajaj
    E' stato davvero un momento PIACEVOLE da passare con voi! <3
    Love u

    RispondiElimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com