Uncle Kevin!

Bentornati carissimi!

In una piccolissima pausa studio voglio dedicare la mia giornata, il mio pensier, e ogni aspetto positivo di questi giorni a mia sorella Judit. Vi hanno mai dato una notizia che vi ha reso la persona piú felice del mondo? Vi hanno mai dato la possibilitá di sorridere da diventare quasi ebeti? Beh a me l´ha dato lei un non tanto lontano 13 Maggio.
Ma non voglio introdurre ancora nulla... Le foto parleranno da se (con la traduzione xD)




Judit:
Keennnnnnn Ciao vita mia.. ti racconto che volevo aspettare ancora un pó per raccontartelo ma non resisto piú. Diventerai zio. Nonostante tutto ti chiedo di non divulgare ancora la storia poiché ho appena fatto solo un test per vedere se ero incinta ed é risultato positivo. Sto con le nausee, in rovina proprio! Zero Glamour! Questa settimana andó a fare i primi studi dato che dicono che le prime tre settimane bisogna essere abbastanza attenti.. Ma vabbeh, dovevi saperlo!! Non potevo piú aspettare... Ti adoro tantissimo pero shhhh.. Ancora lo sa solo Amelia (sua mamma) e voi.. Baci!

Kevin ( urla poco virilmente):
Ah no no io adesso muoio, ahhh no sto per morire..Kevin zio? Ahhhh sto piangendo.. Non lo diró a nessuno (per ora) sono morto Dio santo.. Non sai come hai reso la mia vita felice...
Sei la mia vita...ti amo ti amo ti amo... Ti auguro il meglio vita mia.. Sono il Kevin piú orgoglioso del mondo.

Judit:
Vita miaaaaaaa... Sarai lo zio piú glamour e piú bello... Ti amoooooo... Io nemmeno ci sto dentro.. Non ci posso ancora credere...Speriamo esca tutto bene...

Kevin: 
Andrá tutto meravigliosamente... El Pau nooooo (mio padre che diventa nonno) Tutto sará perfetto, sará la nipotina piú glamour del mondo... Avrá tutto, una madre stupenda, un padre divino e 3 zii perfetti..Muoooioooo (poi mi correggo e dico ah no! 4 zii perfetti, anche Cristopher mio fratello di 6 anni ahahaha)


Kevin (dopo la notizia che tutto andava bene)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH.... emozione emozione emozione... Muoio per la notizia.. Ahhh per Dio santo chiamalo DIOR o CHANEL ( re pendejo el chico = senti come se la crede)
non sai quanto ti voglio bene e quanto sono felice...
Kevin poi diventa subito stronzo dicendo: ahahaah pensa positivo ti crescerá il seno gratis ahahaha


Poiiii... un giorno dopo informo mia sorella di essermi preso il Blackberry e ora siamo uniti anche dal cellulare e il 6 giugno mi butta anche la notzia piú bella ancora...

Judit:
ti piacerebbe essere il padrino del bambino/a ??

BAM!!!! Kevin é morto e stecchito.


Con questa meravigliosa notizia io vi lascio alle foto della mia bellissima nipotina (io ho deciso che sará una bambina ahahahah) dove non si vede una ceppa proprio ma io mi emoziono lo stesso!!! Ci sentiamo presto...

 La mamma (designer di abiti per animali e di interni), lo zio David (l´archeologo) e lo zio Kevin ( non si sa ancora cos´é) poi ce stanno lo zio Elias (l´arbitro di basket e crocerossino) e lo zio Cristopher (6 anni futuro da scoprire)

 La mamma e lo zio Glamour 2010!

La mamma e lo zio Glamour 1995?
With so much Love
Uncle Kevin.

1 commento:

  1. Ho potuto finalmente leggere l'articolo anche se avevo messo un "mi piace" la settimana scorsa sapendo già che sarebbe stato bello!
    Sono contentissimo per te fish! *w*

    Ps. E' quelle foto nuove che si muovono?! CHE BELLEEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com