Lady Gaga The "BTWBall" tour

About Lady Gaga

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in volagre Lady Gaga ormai ha travolto il mondo della musica pop. Lasciando alle spalle tantissimi volti noti della musica pop in pochissimi mesi, anni è in vetta a tutte le classifiche mondiali. 







Dopo lo stupefacente successo del suo album di debutto "The Fame" nel 2008 si è aperta la strada verso il successo senza mai voltarsi indietro. Il record avvenne quest'anno con la vendita dei biglietti per il "Born this way ball" tour. Lo spettacolo è assicurato, quello che non è decisamente assicurato sono i biglietti, in Italia già dal 17 tutti pronti con la American Express e da oggi per tutti gli altri barboni che hanno le altre carte di credito!
Ilaria è riuscita (bah lei no, un suo amico) a prendere i biglietti e ora sta urlando in giro per la casa!

Ma la parte più interessante del concerto sicuramente non è soltanto lei come cantante, le sue canzoni, ma la scenografia, il gruppo di ballo e GLI ABITI. Giorgio Armani anche quest'anno sorprende tutti con i suoi abiti a dir poco perfetti. 



E allora non resta che aspettare il 2 ottobre per il gran evento! Ma prima vi lascio con dei consigli importantissimi per il concerto!

 Modello del "palcoscenico" e la scenografia si prevede strepitosa!!!

Se vi dico Stevie Boi... Conoscete questo nome? Se non ne avete ancora sentito parlare, vi racconto di questo "personaggio" conosciutissimo ormai nel mondo dello spettacolo grazie ai suoi SHADES. Stevie Boi è un disegnatore americano che ha già lavorato con Gaga in varie occasioni, ad esempio nel video Poker Face e non solo, con Beyoncè in VideoPhone, Mariah Carey, Kelis, Rihanna e molti altri. Cosa c'entra Stevie Boi ora? Vi assicuro che è importantissimo....





http://www.stevieboi.com/ VISIT THE WEBSITE!!!


Secondo le condizioni imposte dalla HAUSE OF GAGA potranno entrare al Monster Pit (ossia il luogo dentro lo scenario del tour) i Monster che arriveranno il più presto possibile e i coloro che saranno vestiti alla Gaga! Allora Stevie Boi da consigli su twitter!


"Tutti dovranno avere un paio di SBshades per il tour europeo 2012-2013, fidatevi di me!! è una necessità"

Il consiglio risulta davvero utile per tutti coloro che vogliono non soltanto vedere il concerto, ma viverlo! Intanto cosa aspettiamo?? Altre date... 



With Love.
K.

5 commenti:

  1. lady gaga ha ormai sbaragliato la non più giovanissima Madonna,
    possiamo riconoscerle , grandissimo talento musicale, capacità di scovare i migliori artisti per i suoi look e una sfacciataggine che servirebbe a tante di noi per farsi strada, e difendersi, sembra fuori di testa, ma in realtà sa fin troppo benne quello che fa e come lo fa;)

    ti aspetto per il mio nuovo post kevin;))
    amy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da riconoscere più che altro che tutto quello che è riuscita a fare è riuscita a farlo da sola... Grandiosa io la stimo completamente!!!
      E vedremo i primi commenti dopo il concerto!
      A presto <3

      Elimina
  2. Alla fine noi niente concerto! :(
    L'altra sera però ho sognato che come allo scorso tour usciva una data a Torino e io ti regalavo il biglietto per andarci insieme... SPERIAMO!

    RispondiElimina
  3. J'adore Lady Gaga!!
    Innanzi tutto anche se il suo genere musicale non e' il mio preferito, bisogna riconoscerle un enorme talento, sia vocale che di musicista, quando suona il piano fa impallidire tutte le sue colleghe e anche la sempre stupenda, ma meno dotata Madonna.
    I bozzetti dei suoi costumi sono stupendi, ti ringrazio per averli pubblicati, ora ti saluto devo correre a comprare gli occhiali!!
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AJAJAJAJ ciao Edi :) mi fa molto piacere che ti sia piaciuto.. e si i bozzetti appena usciti nel web subito nel blog... Ad essere sinceri io sono un fan di Anastacia, la amo profondamente..Mentre Madonna non posso neanche vederla... La ritengo ormai andata e non perchè qualcuno ha preso il suo posto..Ma semplicemente perchè non canta più... ormai i suoi concerti e i suoi tour sono tutti solo playback.. e se canta è meglio tapparsi le orecchie... Non mi è mai andata giù molto se non per Like a Virgen..
      Auguri con gli occhiali allora :) jajja
      un bacio!


      Kevin!

      Elimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com