Un attacco di: LUIGITE

Non posso farcela!


Bentornati carissimi da me e dal mio Muffin al cioccolato. Il grande giorno è arrivato, e l'Abschiedparty (Fetsa d'addio) è andata benissimo... Dopo essere arrivati con un leggero ritardo come le vere dive (anche se Alice ha vinto su di noi) siamo arrivati in tempo per la serata. Nemmeno il tempo di arrivare e stavamo già con un bicchiere di Vino Rosso! Finendo la bellezza di 5 bottiglie, qualche birra e coca cola in 7!
Come al solito il BUON cibo non manca mai e arrivati al dolce io ero già in COMA, il tutto causato da tantissime risate  causate dal "Gay Inside" di Luigia che si è fatto vivo a metà serata! Per chi era con noi può capire benissimo la scena: 

"E poi è arrivato, ha lasciato vestiti in giro come sorpresa per M."
 Luigia: "Posso andare a vomitare?"


Ahaahahha. Non si può!!! Dopo una serie di chiacchere e risate abbiamo deciso di andare a ballare. Dopo non mi ricordo più che cosa è successo mi ricordo solo che grazie a del Mascara siamo entrati al Panorama Bar, e mi sono svegliato oggi alle 2.
Vi lascio con le foto della serata e qualche descrizione sotto dei personaggi, e infine una canzone tedesca a me nota già quando D. era a Berlino.

With LOVE
K.

Una delle due cuoche della serata nella Maison " Tessitore-Borrelli" e la cantastorie di Alice

 La nostra festeggiata <3 La fighissima (gay inside) di Luigia <3

Le due star con l'ombretto, mascara e matita che con il loro fascino hanno fatto entrare 7 persone al Panorama Bar... Mi chiedo ancora come? 


La faccia di Ilaria guardando la macchina fotografica!


 Il reparto dolci!! CIAO PROPRIO...MI MANCATE!


 Le due cuoche che sentono le storie raccontate in Venessian da Alice!
 Tra(n)sformazione!


 Alice, Giusy, Luigia, Ilaria e Federica...Ma cosa state facendo a Alice??? o.O

Ehm? o.O EH????
Eccolo...La star cambiata...Ma non cambia in realtà mai con la birra in mano!


Peter Fox: Alles Neu

Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com