Cena da Favola e... Matrimonio!

Ciao carissimi! 


 Oggi parliamo di una serata magnifica passata con le mie tre donne (e non uniche) del corso di letteratura italiana presso l'università ospitante del mio Erasmus di Berlino, ossia la Freie Universitaet Berlin... Insieme a Benedetta, Thea e la padrona di casa Mariangela insieme in una caseta coloratissima tipica tedesca siamo riusciti a passare una cena coi fiocchi!. La serata era stata organizzata poco tempo prima in un'altra cena tutti insieme davanti a una buonissima pizza italiana dalle dimensioni enormi! Il tema? Vedere il filmino del matrimonio dei signori de Gennaro-Bäzol. IL TOP! 


La serata è iniziata con un buonissimo vino bianco (che ho rubato a Benedetta la possibilità di portare ahahah) e dopo un paio di chiacchere e foto siamo arrivati alla buonissima cena dai colori italiani preparata dalla signora M.G. TUTTO BUONISSIMO! Tanto da rifare il bis di pasta, torta salata e fagiolini! Infatti dopo eravamo morti a tavola!





A tavola abbiamo riso tantissimo! Ricordo alcune scene:

-13 14 15 anni xD
-Il gatto che entra in casa
-I rumori dei vicini (che non erano dei vicini e mi hanno fatto perdere 3 anni di vita dopo)


In seguito, per smaltire un pò le risate e il cibo, Mariangela ci ha fatto vedere come passa le giornate in palestra al corso di.. ehm?? Aerobica era? ahahahahhaha morti! Ecco a voi le foto e i video!

In conclusione, stupenda serata passata tra gli amici del bosco delle favole, e aspettiamo ora la grigliata.


A presto <3
K.


Bomboniere del matrimonio " Mariangela Torsten" 1 Agosto 2010



3 commenti:

  1. @Mariangela fai morire!!!! Ti adoro!

    RispondiElimina
  2. Sto ridendo con le lacrime agli occhi! Il video della palestra è ridicolissimo! Se fossi stata ubriaca non sarebbe uscito meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahahah Marryyy!!!! Giuro che sono morto mentre lo guardavo e direi che la serata é uscita magnificamente... Mi trovo in biblioteca facendo il lavoretto della Tati e ho riperso sto cazzo di Propp!!!! ajaaahahhaa

      Elimina

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com