Berlino che succede oggi?

Buongiorno followers!
Vista da casa nostra fuori!!! Vista panoramica proprio!

Oggi decisamente è una giornata felice (tralasciando il mal tempo). Sono alle prese con questi fottuti lavori per gli esami tedeschi, ho finito decisamente uno, cioè il testo era scritto da tempo solo che il "layout" che viene imposto per ogni lavoro era ancora lungo in più tutte le note a piè di pagina, la bibliografia, la grandezza ecc... DU BALLS! Oggi ci siamo svegliati in mancanza di qlcs, qualcuno veramente (spero che torni a dire grazie o qualcosa se no gli spacco le gambe appena lo vedo). Continuando...  Abbiamo le tende in casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*, per chi è già stato a casa nostra a dormire può capire il dispiacere di svegliarsi presto perchè il sole ti mangia vivo!!! Facile, ho preso la stoffa che rimaneva in più dal copri divano e l'ho usata come tenda ajajaja, ma ora sono felicissimo :D
Prima di mettermi a studiare ho fatto i pancake! Easy! Avevo fameeeee!!! Altre novità?? siamo ormai sotto pasqua e noi ci siamo organizzati per bene, non tutti lo sanno ma... AVREMO VISITE!!! ci sarà Davide da lunedì e poi il 7 ci raggiunge il cugino di Ilaria.. Ormai casa PAU-PISANI è un Ostello della gioventù <3 amiamo! Martedì sera siamo a cena da Alice e vedremo come andrà a finire...
Ma dopo questa sorta di aggiornamento passiamo al titolo! BERLINO, CHE SUCCEDE OGGI? Il tempo è decisamente cambiato, se prima parlavo di sole tutto il giorno, ormai da due giorni siamo tornati a scoreggiare dal freddo! Sempre buio, un vento che ti porta via e oggi LA NEVE O.o NEVE??? PRIMAVERA CON LA NEVE???? GRANDINE??? tutto circondato da un bellissimo sole che spuntava ogni tanto!!! Qui siamo tutti pazzi!
Non ci credete??? Passiamo alle foto! Vi lascio carissimo, torno allo studio! A presto.

 Nevicava di brutto?!?!?!?! Durata massima 3 minuti!

 Altra stupenda vista, ai casonetti della spazzatura ajajajaja... Ti amo Spandau <3

Le mie voglie da uomo incinto! PANCAKE!! Easy da fare!!! 

Ingredienti:
50 gr di burro
250 ml Latte
250 gr Farina
2 Uova
2 Cucchiai di zucchero (se ve ne cade di più nessuno muore!!!)
2 Cucchiaini di Lievito

Procedimento: Sapete come sono io in cucina, tutto il contrario di un cuoco, anche di un lavapiatti se è per questo... Qualsiasi componente di una gerarchia! Ma le cose base.. dai posso farle!! Allora fate sciogliere il burro in un pentolino, intanto in un contenitore mettete farina, lievito e latte, dopo quando avete mischiato per bene (non troppi grumi) aggiungete lo zucchero le uova e il burro.. Ovvio potete fare anche tutto insieme se avete uno sbattitore come si deve, ma noi no!! Solo il mio braccino destro! Appena avete finito, prendete un cucchiaio grande o un mestolo e mettete l'impasto in padella (che è già stata messa sul fuoco poco prima xDDD) E ciao! Cotto e mangiato proprio!


 Diamo il benvenuto alle nuove tende *-* sembra che non coprano nulla ma invece qualcosina fanno ajajajaj

Ciao tendina blu <3
With Love,
K.




Nessun commento:

Posta un commento

Hey ciao... Dai, fatti avanti! Lascia un commento, una traccia della tua visita così sarai ricambiato! Al prossimo post.
Kevin


www.nicolaskevin.com